Vlahovic o Osimhen? L'ex attaccante: «È lui il più completo in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic o Osimhen? L’ex attaccante: «È lui il più completo in Serie A»

Pubblicato

su

Vlahovic o Osimhen? L’ex attaccante: «È lui il più completo in Serie A, ma se dovessi scegliere farei fatica»

Intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.com, l’ex attaccante Marco Ferrante ha parlato anche del nuovo numero 7 della Juve Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole. 

VLAHOVIC-OSIMHEN – «Per me Osimhen è il più forte in Serie A, per capacità fisiche è un giocatore che non dà punti di riferimento. Lui svaria su tutto il fronte d’attacco, gioca su tutti i palloni come se fosse l’ultimo pallone della vita. Perciò penso di sì che sia uno dei più forti anche perché per un allenatore è di vitale importanza un giocatore con queste caratteristiche. Vlahovic ha l’età a suo vantaggio anche se non hanno tanti anni di differenza. Io pistola alla testa, se dovessi scegliere farei fatica perché fisicamente sono degli “animali”. Hanno però caratteristiche diverse. Vlahovic forse è dotato più di tecnica di base a differenza di Osimhen e può farti anche il gol di fino. Osimhen però è devastante in tutto e per tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.