Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic in panchina 90 minuti a Como, Thiago Motta spiega: «Non era contento di non giocare, ma sono convinto di una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic 90 minuti in panchina in Como Juve, la spiegazione di Thiago Motta su questa scelta: ha risposto così il tecnico

Intervistato da Dazn, Thiago Motta ha parlato così della sua scelta di tenere in panchina 90 minuti Dusan Vlahovic in Como Juve.

VLAHOVIC IN PANCHINA – «Dusan ha aiutato fino ad oggi. E’ stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Randal, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Sia lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza».

LE DICHIARAZIONI DI THIAGO MOTTA A DAZN POST COMO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.