Hanno Detto
Vlahovic in panchina 90 minuti a Como, Thiago Motta spiega: «Non era contento di non giocare, ma sono convinto di una cosa»
Vlahovic 90 minuti in panchina in Como Juve, la spiegazione di Thiago Motta su questa scelta: ha risposto così il tecnico
Intervistato da Dazn, Thiago Motta ha parlato così della sua scelta di tenere in panchina 90 minuti Dusan Vlahovic in Como Juve.
VLAHOVIC IN PANCHINA – «Dusan ha aiutato fino ad oggi. E’ stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Randal, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Sia lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza».
LE DICHIARAZIONI DI THIAGO MOTTA A DAZN POST COMO JUVE