Vlahovic: «La Juve prima di qualsiasi cosa. E questo è solo l'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Dazn: «La Juve prima di qualsiasi cosa. E questo è solo l’inizio»

Pubblicato

su

Vlahovic a Dazn: «La Juve prima di qualsiasi cosa. E questo è solo l’inizio». Le sue parole dopo la sfida col Sassuolo

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Juve Sassuolo. Di seguito le sue parole.

CONDIZIONE – «Ho lavorato tutta l’estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da recuperare. Ho fatto 90 minuti con l’Atletico ma non sono ancora al 100%, sto lavorando per questo e mettermi a disposizione della squadra».

ESULTANZA – «È per un mio amico che mi ha aiutato tanto e sta con me, poi anche per la mia famiglia».

DI MARIA – «È una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni così, lo ringrazio per l’assist e spero di riceverne altri ma anche di farne io. Io voglio solo che la squadra vinca, lui ha fatto una partita straordinaria ed è giusto che sia uscito tra gli applausi di tutti».

KOSTIC – «Mi sto trovando bene con lui, giochiamo insieme in Nazionale ed è sempre bello avere qualcuno del tuo paese, ma mi sto trovando bene con tutti. C’è un bell’ambiente nello spogliatoio. Questo è solo l’inizio, ora andiamo avanti con calma ma consapevoli della nostra forza».

CAPOCANNONIERE – «La squadra viene prima di tutto, non mi lamenterei se vincessi lo Scudetto e non fossi poi capocannoniere a fine stagione. Rinuncerei tutta la vita al titolo personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.