Vlahovic svela la sua Top 11 al Fantacalcio: «C'è un giocatore della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic svela la sua Top 11 al Fantacalcio: «C’è anche un giocatore della Juve»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di un giocatore della Juve

Intervistato da Repubblica, Dusan Vlahovic ha parlato anche della sua formazione al Fantacalcio, citando un giocatore della Juve. Le sue dichiarazioni.

FUTURO – «Non mi piace parlare del contratto perché non siamo in una bella situazione di classifica. Commisso farà di tutto per portare in alto la squadra perché è ambizioso. In estate vediamo, sono aperto a ogni discorso con il club».

FANTACALCIO«Chi schiero in attacco? «Me stesso, ovvio! Milenkovic, per me un fratello maggiore, mi ha aiutato a fare l’asta e l’ho preso in squadra con Dragowski, Bonucci, Faraoni, Bonaventura, Çalhanoglu, Luis Alberto, Veretout, Cuadrado, Lautaro, Joao Pedro. Sono vicino alla vetta ma chi ha Muriel è in testa».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.