Vlahovic Juve, il periodo d'oro è già finito? Il bomber è di nuovo in calo
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, il periodo d’oro è già finito? Il bomber è di nuovo in calo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il periodo d’oro è già finito? Il bomber è di nuovo in calo. Tra dicembre e gennaio aveva avuto un exploit, ora…

La stagione di Vlahovic alla Juve è stata a dir poco altalenante fino a questo momento. Da agosto a settembre il bomber serbo ha segnato 4 gol in 6 partite. Tra ottobre e novembre ha giocato 5 volte su 7 con appena una rete. A dicembre e gennaio ha avuto invece un vero e proprio exploit con 7 gol in 11 partite. Negli ultimi due mesi ha segnato 3 gol in 5 gare, saltandone due.

Il suo mese di marzo, però, è già finito a causa dell’espulsione rimediata col Genoa, match in cui aveva fallito un paio di occasioni, mostrando un calo rispetto alle precedenti uscite (pure col Napoli aveva sbagliato molto). Oltre a questo ora Vlahovic è stato fermato dalla dorsalgia, un infortunio di cui restano da capire i tempi di recupero precisi. Il suo periodo d’oro è già finito?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.