Vlahovic Piatek, il giornalista sicuro: «Uno ha segnato quattro gol, l'altro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Piatek, il giornalista sicuro: «Uno ha segnato quattro gol, l’altro…»

Pubblicato

su

Vlahovic Piatek, il giornalista sicuro: «Uno ha segnato quattro gol, l’altro…» le sue parole sul Corriere dello Sport

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha parlato anche del nuovo numero 7 della Juve Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

POLVEROSI – «Vlahovic alla Juventus ha segnato un gol, il suo sostituto viola, Piatek, quattro. Diciamo con estrema onestà che ci aspettavamo il contrario, o quasi, ma la Fiorentina di Italiano sta facendo qualcosa di molto significativo, in questo momento qualcosa di inimmaginabile. Sta continuando a salire in classifica andando avanti pure in Coppa Italia, anche grazie ai gol di Piatek che all’Atalanta ne ha rifilati tre nel giro di pochi giorni fra Coppa e Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.