Vlahovic a Dazn: «La Juve non molla mai. Allegri? Banale dire...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Dazn: «La Juve non molla mai. Allegri? Banale dire che…»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, decisivo nel derby della Mole, ha parlato dopo la vittoria arrivata grazie al suo gol nel finale

Dusan Vlahovic ha parlato a Dazn dopo Torino-Juve.

VITTORIA – «Sapevamo che non sarebbe stato facile perchè è il derby e loro sono tosti. Abbiamo giocato in casa loro con i loro tifosi, gli faccio i complimenti. Per noi era importante tornare sul cammino, ora rimaniamo costanti e uniti».

RIMONTA – «Guardiamo partita dopo partita. La Juve non molla e non mollerà mai lo sappiamo tutti».

ALLENATORE – «Banale dire che lo seguiamo. A tutti capita un periodo no, ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo vinto e ora continuiamo così».

NELLE DIFFICOLTA’ DI CRESCE – «Si e si impara di più. Io mi metto a disposizione, poi una gara la gioco bene, una magari no, ma io sto dando il 100%. Spero di continuare così. L’importante era vincere».

CT SERBO IN TRIBUNA – «Ci siamo sentiti, sapevo sarebbe venuto. Penso che ora gli devo una cena, ma vediamo. Non so che dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.