Vlahovic alla Rai: «Juve? Non vedo l'ora di TORNARE a Torino. Su Thiago Motta rispondo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic alla Rai: «Juve? Non vedo l’ora di TORNARE a Torino. Su Thiago Motta rispondo così»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante serbo e della Juve, ha così parlato alla Rai dopo il match perso contro l’Inghilterra

Le parole dello juventino Dusan Vlahovic ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta della sua Serbia con l’Inghilterra.

EUROPEO – «Dopo 24 anni siamo qua, lo meritiamo, però non ci sono scuse, so cosa si aspettano da me, senza ombra di dubbio, devo fare meglio e spero di fare meglio nelle prossime due partite».

THIAGO MOTTA – «Sì, ma adesso penso solamente alla nazionale, spero di rimanere il più a lungo possibile in Germania perché questa squadra, questo gruppo lo merita, poi delle altre cose parleremo più avanti».

JUVE – «Io non vedo l’ora di tornare a Torino e sarò a disposizione. Poi per tutte le altre cose parlerò con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.