Vlahovic sacrificato Juve in estate (AS)? Ecco dove può andare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic sacrificato Juve della prossima estate (AS)? Ecco dove può andare

Pubblicato

su

Vlahovic sacrificato Juve della prossima estate (AS)? Ecco dove può andare l’attaccante serbo, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid vorrebbe portare Dusan Vlahovic alla corte di Ancelotti la prossima estate. Alla luce di qualche difficoltà economica e di alcuni problemi extra-campo, i bianconeri avrebbero individuato nel serbo il possibile sacrificio da compiere al termine della stagione.

Inoltre il quotidiano spagnolo ha svelato un altro retroscena: già a gennaio la Vecchia Signora avrebbe trattato la sua cessione, presumibilmente allo United si legge. Per lasciarlo partire, la Juve avrebbe chiesto una cifra compresa tra i 100 e 120 milioni di euro. Sul punto di formalizzare la cessione in Premier, a bloccare tutto sarebbe stato l’agente di Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.