Vlahovic resta alla Juve? Dusan non ha chiesto la cessione. E spunta quel segnale...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic resta alla Juve? Dusan non ha chiesto la cessione. E spunta quel segnale…

Pubblicato

su

Vlahovic resta alla Juve? Dusan non ha chiesto la cessione. E spunta quel segnale che lascia immaginare un lieto fine

La Stampa ritiene indicativa della conferma alla Juventus l’ultima mossa social di Dusan Vlahovic. Succede che il club bianconero pubblichi su Instagram una foto del centravanti serbo e di Federico Chiesa abbracciati dopo un gol e lanci il sondaggio-suggerimento: «Nominate la coppia migliore». E mentre il popolo si profonde in like, commenti e appelli («Incatenateli »), Dusan ricondivide il post tra le sue storie. Basta e avanza per regalare un sorriso, prevalendo, tra immancabili pessimisti che sommano i suoi corteggiamenti e quelli dell’azzurro, l’interpretazione di un segnale positivo, di attaccamento alla maglia e voglia di prolungare l’esperienza inaugurata nel gennaio 2022 quando ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi a Torino. 

 Al di là delle possibili letture, la situazione è chiara: Dusan non ha chiesto esplicitamente la cessione, nonostante la Champions sfumata per i noti motivi giudiziari, né è stato messo in vetrina dalla società che deve ancora preoccuparsi del bilancio ma non ha bisogno di svendere l’argenteria: il destino è legato alle offerte de luxe attese dai grandi club europei piombati sul centravanti, in prima fila Bayern Monaco e Real Madrid  Ora, è evidente che budget e tetti d’ingaggio complicherebbero ogni resistenza bianconera, ma anche su questo fronte si registrano input favorevoli alla Juve: nulla è sfumato, per carità, intanto però i tedeschi dirottano le attenzioni sul più esperto Harry Kane e su Kolo Muani dell’Eintracht che ha il vantaggio di conoscere già la Bundesliga, mentre gli spagnoli hanno annunciato Joselu e non nascondono il sogno Kylian Mbappè. S’attenua anche la voce, meno elettrizzante, sull’Atletico Madrid: il supposto piano di cessioni propedeutico all’operazione s’è già arenato sulla conferma di Alvaro Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.