Vlahovic si prenderà la Juve: segnale chiaro all'ambiente. Retroscena
Connettiti con noi

News

Vlahovic si prenderà la Juve: segnale chiaro all’ambiente. Retroscena

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è pronto a prendersi sulle spalle la Juve. Il centravanti serbo lancia un chiaro segnale a tutti: il retroscena

Dusan Vlahovic, racconta Tuttosport, è già pronto a tornare in campo. Il serbo è stato uno degli ultimi a lasciare il JTC e sarà anche uno dei primi a farvi ritorno. Dopo aver risolto i problemi agli addominali, il centravanti serbo è pronto per una breve vacanza prima di rimettersi subito in moto.

L’obiettivo è quello di presentarsi tirato a lucido già il prossimo 4 luglio, quando il ritiro della Juve avrà inizio. Il bomber bianconero ha una gran voglia di caricarsi la squadra sulle spalle e portarla ai successi che sono mancati nella stagione che si è da poco conclusa. Con l’obiettivo anche di migliorare il suo score di 29 gol raggiunti nell’ultima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.