Vlahovic, tre retroscena dalla Serbia sull'attaccante: da bambino...
Connettiti con noi

News

Vlahovic, tre retroscena dalla Serbia sull’attaccante: da bambino…

Pubblicato

su

Vlahovic, tre retroscena dalla Serbia sull’attaccante: da bambino… Ecco le rivelazioni sul centravanti della Juventus

Sportweek ha ripercorso alcune tappe del Dusan Vlahovic bambino. Lì al Partizan Belgrado, dove tutto è cominciato, con il general manager Vazura che ha affermato come già da piccolo fosse “una potenza”, un giocatore che gli avversari “non riuscivano a tenere”. “A noi fa più felici vedere che giocatore è diventato adesso. Quando cediamo un giovane, vogliamo soprattutto che si affermi ad alti livelli” ha concluso Vazura.

“Stava sul campo anche quando tutti gli altri se ne erano andati, sapevamo sarebbe diventato uno degli attaccanti più forti del mondo. Sarebbe stato uno spreco tenerlo nelle giovanili, fisicamente era già al livello degli adulti” ha affermato il dottor Rosic, che contribuì alla promozione in prima squadra di Dusan all’età di 16 anni. Piccola curiosità: la mamma di Vlahovic, più che calciatore, avrebbe sognato un futuro da medico per suo figlio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.