Vlahovic, scossa Juve: il serbo pronto a tornare col Verona. E lancia quelle parole da leader
Connettiti con noi

News

Vlahovic, scossa Juve: il serbo pronto a tornare col Verona. E lancia quelle parole da leader

Pubblicato

su

Vlahovic suona la carica per la sua Juve: il serbo pronto a tornare nel match contro il Verona. Parole da leader dell’attaccante

Dusan Vlahovic ha ormai recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori nell’ultima partita ed è pronto a tornare per risollevare la sua Juve, fisicamente e moralmente a terra dopo le ultime due battute d’arresto consecutive.

Il serbo ci sarà sabato contro il Verona, in un match in cui vuole tornare a segnare e vincere per riprendere una rincorsa interrottasi bruscamente nelle ultime settimane. Parole da leader quelle del numero 9 sui social, con il giocatore che riprenderà il suo posto da titolare al posto del deludente Milik. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.