Vlahovic non è più il rigorista della Juve? Ecco a chi pensa Allegri per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Vlahovic non è più il rigorista della Juve? Ecco a chi pensa Allegri per sostituirlo

Pubblicato

su

Vlahovic non è più il rigorista della Juve? Ecco a chi pensa Allegri per sostituirlo: il serbo ha calciato i penalty malissimo nel 2023

Come sottolinea La Stampa Dusan Vlahovic nel 2023 ha sbagliato la metà dei rigori calciati. Il serbo viaggia al 50%, mentre alla Fiorentina era praticamente infallibile. Ecco perché la Juventus si interroga su un possibile cambio di gerarchie tra i rigoristi.

Non è escluso un rilancio di Milik. Il polacco ha segnato 18 rigori su 21 in carriera però ha fallito clamorosamente l’unico calciato con la Juve contro il Bologna. Chiesa non li calcia da 4 anni mentre Kean da oltre 3 anni. Come alternative possono esserci anche Kostic, Locatelli e Danilo, ma prima di tutto va chiarito il ruolo di Vlahovic.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.