Vlahovic Juve, il rinnovo è un problema: vuole 10 milioni come Lautaro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il rinnovo è un problema: vuole 10 milioni come Lautaro

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il rinnovo è un problema: vuole 10 milioni come Lautaro. Senza accordo può finire sul mercato

Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sul rinnovo di contratto di Vlahovic con la Juve. Il serbo nel prossimo biennio andrà a guadagnare 12 milioni, come da accordi presi al momento del suo trasferimento con la Fiorentina, diventando così il giocatore più pagato della Serie A.

Il problema è che la Juve attuale considera eccessivo questo stipendio e quindi vorrebbe rinnovare ad 8 milioni, rispetto ai 7 percepiti ora, fino al 2028. Il serbo ne vorrebbe 10 per arrivare allo stesso ingaggio percepito da Lautaro Martinez. Nell’ultimo mese e mezzo l‘agente di Vlahovic à stato due volte a Torino per parlarne con Giuntoli e Manna. Se l’accordo non si dovesse trovare, allora il bomber potrebbe finire sul mercato, anche se sarebbe difficile trovare un club disposto a sborsare 50 milioni per comprarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.