Vlahovic risposta alla batosta di Napoli: rientro imminente. I dettagli
Connettiti con noi

News

Vlahovic risposta alla batosta di Napoli: rientro imminente. I dettagli

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è la risposta della Juve alla batosta subita contro il Napoli: ormai imminente il suo rientro. I dettagli

Come riferito Tuttosport, la risposta della Juve alla batosta subita a Napoli è il rientro ormai imminente di Dusan Vlahovic. Il serbo è pronto a rientrare tra la lista dei convocati, dopo che ieri si è allenato interamente con il resto del gruppo.

Difficile venga convocato per la Coppa Italia, mentre è più probabile vederlo a disposizione contro l’Atalanta nel match in programma domenica sera. In panchina, ma pur sempre possibile entrante in un match delicato come quello con i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.