Vlahovic, Ristic svela: «Una macchina già da bambino, merce rara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, Ristic svela: «Una macchina già da bambino, merce rara»

Pubblicato

su

Vlahovic, Ristic svela: «Una macchina già da bambino, merce rara». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Ristic ha svelato alcuni retroscena su Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole sull’attaccante della Juventus.

RISTIC – «Avevo già provato a portarlo da noi, ma lui aveva dieci anni e aveva seguito un amico all’Ofk o forse era andato lì semplicemente perché era più vicino a casa. Poi arrivò la Stella Rossa, che incredibilmente non sembrava credere molto in lui e allora io tornai subito alla carica, convincendolo che al Partizan eravamo sicuri delle sue qualità. Lo tenevo sul campo anche dopo l’allenamento a correggere i difetti. E lui non mollava mai, era una macchina già da bambino. In Serbia abbiamo sempre avuto talenti in grande quantità, ma spesso finiscono per perdersi. Dusan no, un ragazzino così giovane con la sua mentalità era merce rara ieri come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.