VLAHOVIC: «Abbiamo ottenuto i nostri obiettivi, ma la Juventus…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

VLAHOVIC è certo: «Abbiamo ottenuto i nostri obiettivi, ma la Juventus chiede di più»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è a Montecarlo e ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione della Juventus

Dusan Vlahovic è a Montecarlo e ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione della Juventus,

VOLANTE DI LECLERC – «Mi hanno spiegato cose belle sul volante, ma non ho capito tanto. È un onore poter star qua, e un’opportunità tifare la Ferrari. La F1 è uno sport complicato ma con tanta adrenalina. Speriamo di portare bene. Leclerc l’ho incontrato e visto tranquillo. Non riesco a capire come faccia a esserlo ma l’ho visto bene. Tifiamo tutti per lui qui a casa sua. Per me è importante».

MIGLIOR ATTACCANTE – «Voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato, ma anche la gente. Grazie»

ANNATA AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE PER LA JUVE – «Lavoriamo per questo e l’anno prossimo dovrò far meglio. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e cosa si aspetta la gente. Sulla squadra… a inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. La Juventus chiede di più. L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.