Vlahovic al top con la Serbia, il Ct: «E' importante che segni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic al top con la Serbia, il Ct: «E’ importante che segni»

Pubblicato

su

Vlahovic al top con la Serbia, il Ct: «E’ importante che segni». Le parole sull’attaccante della Juve autore di un gol e un assist

Vlahovic è stato grande protagonista della vittoria della Serbia in amichevole col Bahrein con un gol e un assist.

Il Ct Stojkovic, dopo il match, ha parlato così delle condizioni dell’attaccante della Juve subentrato dalla panchina. Le dichiarazioni riprese dal sito di Tuttosport.

VLAHOVIC – «Avevamo deciso che Vlahovic non sarebbe partito titolare, ma che avrebbe comunque messo minuti nelle gambe. È riuscito a segnare un gol, i suoi movimenti, la sua partecipazione al gioco sono stati soddisfacenti. Per quanto riguarda la fiducia, è importante che ogni attaccante segni. È stata un’ottima partita nel secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.