Vlahovic come Tevez e Higuain? Il serbo può scrivere la storia della Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic come Tevez e Higuain? Il serbo può scrivere così la storia della Juve

Pubblicato

su

Vlahovic come Tevez e Higuain? L’attaccante serbo nella gara contro il Verona può scrivere la storia della Juve

Tra i tifosi bianconeri cresce l’attesa per vedere finalmente all’opera Dusan Vlahovic, il grande colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza nell’ultima sessione di gennaio.

La data da cerchiare in rosso è il 6 febbraio, giorno di Juventus-Verona. Il serbo potrebbe subito entrare nella storia della Vecchia Signora qualora trovasse la via della rete all’esordio. Finora ci sono riusciti tra gli altri Tevez (ci impiegò 59 minuti), Higuain (al 75′ della gara contro la Fiorentina). Ronaldo ci mise quattro giornate prima di trovare il gol, segnale che sbloccarsi con la nuova maglia è tutt’altro che semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.