Vlahovic, i tre motivi della rinascita: così Dusan si è ripreso la Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic, i tre motivi della rinascita: così Dusan si è ripreso la Juve. I retroscena

Pubblicato

su

Vlahovic, ecco i tre motivi della rinascita di Dusan: così si è ripreso la Juve dopo le tante voci sul suo futuro. I retroscena

La Repubblica oggi in edicola svela i tre motivi grazie ai quali Dusan Vlahovic è tornato ad essere al centro dell’universo Juve dopo le tante voci circolate su di lui negli scorsi mesi. Il primo è un intervento risolutivo che ha debellato il problema della pubalgia che lo ha tartassato nella passata stagione.

DV9 ha avuto molti problemi, come da lui stesso svelato, che ora sembrano essere alle spalle. Poi il lavoro specifico portato avanti con un preparatore privato, che lo ha aiutato a rimettersi in forma e infine i cori e l’amore dei tifosi per lui, che lo hanno sempre sostenuto, bocciando a prescindere il possibile scambio con Lukaku. E ora a Torino attendono l’esplosione definitiva del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.