Vlahovic contro Zapata: la sfida nel derby è anche tra i due bomber. I numeri
Connettiti con noi

News

Vlahovic contro Zapata: la sfida nel derby è anche tra i due bomber. I numeri

Pubblicato

su

Vlahovic contro Zapata: la sfida nel derby è anche tra i due bomber. I numeri degli attaccanti di Juve e Torino

Tra le tante sfide nelle sfide nel derby tra Torino e Juve una di quelle più interessanti è quella che riguarda i due bomber Vlahovic e Zapata. Entrambi, come scrive il Corriere dello Sport, sono leader dei rispettivi spogliatoi e idoli dei tifosi ed entrambi vogliono lasciare il segno per cullare i sogni europei delle loro squadre.

Zapata ci ha messo un po’ a carburare con la nuova maglia del Torino e anche nello stesso derby di andata disputò una brutta partita. Il colombiano, però, arriva da un ruolino di 11 gol segnati nelle ultime 7 partite e ai bianconeri ha già fatto male in 8 occasioni in carriera. Vlahovic è diventato finalmente uomo squadra oltre che bomber e con lui in campo la Juve ha vinto 17 volte su 26 in campionato. Nel 2024 il serbo ha segnato 10 reti e, dopo aver saltato il derby di andata per un problema alla schiena, vuole ripetere l’exploit dell’anno scorso quando fu decisivo proprio in casa granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.