Vocalelli: «Giuntoli al battesimo operativo con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vocalelli: «Giuntoli al battesimo operativo con la Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Vocalelli, sulla Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento della Juve soffermando anche sul lavoro che dovrà fare Cristiano Giuntoli 

Nel suo editoriale sulla Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli ha parlato del futuro della Juve

PAROLE – «Non c’è dubbio che siano i giorni della Juve. C’è una zona Champions da difendere, perché – come ha detto tante volte Allegri – questo è sempre stato l’obiettivo primario, indispensabile, che garantisce visibilità internazionale: un palcoscenico in cui non può mancare il bianconero. Con il suo sostanzioso ritorno economico, alla base di qualsiasi progetto di crescita e miglioramento. E poi la Coppa Italia, perché alzare un trofeo è sempre e comunque una soddisfazione. Ma sarebbe sbagliato e riduttivo pensare che sia qui, o almeno tutto qui, il futuro bianconero. Perché c’è un’altra partita, paradossalmente ancora più importante, da giocare. La partita di Cristiano Giuntoli, in pratica al suo battesimo operativo con la Juve. Ed è da qui, dalle sue esperienze e dalla passione del tifoso – come lui stesso ha confessato di essere – che Giuntoli riparte nella partita parallela, e addirittura più importante, che sta per iniziare in casa Juve. Si tratta di sciogliere i nodi più delicati ed intricati – a cominciare dalla questione Allegri – per poi mettere a punto il piano di rafforzamento. Che passa per il ponte sul futuro che è già stato lanciato con i giovani, per le scelte sugli juventini più in vista e più richiesti, per completarsi con gli obiettivi da centrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.