Volete una maglia autografata di Khedira? Sami vi spiega come fare - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Volete una maglia autografata di Khedira? Sami vi spiega come fare – VIDEO

Pubblicato

su

Sami Khedira mette in palio una sua maglia autografata: il tedesco ha spiegato su Instagram come fare per riceverla

Chi non vorrebbe una maglia autografata di Khedira? Molti tifosi juventini farebbero a gara per assicurarsi la casacca bianconera con il nome del centrocampista ex Real Madrid. Il tedesco fornisce questa possibilità con un’iniziativa illustrata sul proprio profilo Instagram.

Khedira ha postato un video con a corredo un messaggio contenente tutte le informazioni per vincere la sua maglietta: “Volete vedere il vostro nome in questa maglietta? Ecco tutto quello che dovete fare per avere la possibilità di vincere: metti ‘mi piace’ a questo post e commenta con #FinoAllaFine! Hai 48 ore per partecipare. Buona fortuna a tutti!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.