Volpi dà un consiglio: «Fossi in quella squadra punterei su Fagioli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Volpi dà un consiglio: «Fossi in quella squadra punterei su Fagioli»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Nicolò Fagioli della Juve. Le sue parole

Intervistato da Il Secolo XIX, Sergio Volpi ha fatto il nome di Nicolò Fagioli per la Sampdoria. Le dichiarazioni dell’ex capitano blucerchiato.

DA VILLAR A FAGIOLI – «Giampaolo ha bisogno di giocatori di qualità. Villar è un giocatore di personalità, gli piace giocare la palla e se dovesse arrivare sarebbe un bel colpo. Lui è adatto alle caratteristiche di Giampaolo. In alternativa io punterei su Fagioli, ma bisogna vedere se la Juventus lo molla. Si fanno anti nomi però poi devono arrivare. Certo la questione societaria non aiuta».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.