Vrioni su Ronaldo: «Mi prese da parte per dirmelo. Lo porto nel cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vrioni su Ronaldo: «Mi prese da parte per dirmi una cosa che porto nel cuore»

Pubblicato

su

Vrioni su Ronaldo: «Mi prese da parte per dirmi una cosa che porto nel cuore». La confessione dell’attaccante ex Juve

Giacomo Vrioni, attaccante del Wsg Tirol in prestito dalla Juventusparla a Tuttosport.

WSG TIROL – «Provare una esperienza in un campionato estero è sempre stato un mio sogno. Così, quando la Juventus e il mio agente Silvio Pagliari mi hanno prospettato questa opportunità l’ho colta al volo. E sono sempre più soddisfatto della scelta. Qui a Wattens ho trovato un’ottima squadra e una società super organizzata».

RONALDO – «La prima cosa che mi viene in mente, a parte che è una macchina perfetta in tutto, è la professionalità. Ho conosciuto un fuoriclasse davvero maniacale. Cristiano una volta mi ha preso da parte e mi ha detto una cosa molto bella. La conservo nel mio cuore come un segreto. Non lo dico così per dire: non l’ho mai raccontata a nessuno, nemmeno ai miei amici più cari, e mai lo farò. Tante domande sulla Juventus me le rivolgono i miei compagni del Wsg. E non solo su Ronaldo. I difensori sono incuriositi da Chiellini, De Ligt e Bonucci».

TORNARE ALLA JUVENTUS – «Adesso ho in testa soltanto il Wsg Tirol. Voglio disputare una grandissima annata in Austria e poi il futuro si vedrà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.