Vrioni ammette: «Io vice Vlahovic? Il mio obiettivo è tornare alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vrioni ammette: «Io vice Vlahovic? Il mio obiettivo è tornare alla Juve»

Pubblicato

su

Giacomo Vrioni, attaccante di proprietà della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro

Intervistato da Tuttosport, Giacomo Vrioni ha parlato così di Juventus. L’attaccante in questa stagione ha giocato in prestito al WSG Swarovski Tirol, laureandosi capocannoniere del campionato austriaco.

VICE VLAHOVIC – «Il mio obiettivo è quello di tornare alla Juventus: ora mi sento più pronto e maturo. Vedremo cosa decideranno i dirigenti e il mio agente Silvio Pagliari».

MORATA – «Con Alvaro è nata una bella amicizia, che va anche oltre il campo: ci sentiamo ancora. Ma più che i consigli e le parole, quando ti alleni con dei campioni del genere quello che conta è l’esempio. Basta guardare come si muovono e come tirano, per imparare. Io ho cercato di “rubare” il più possibile a Cristiano e a tutti gli altri. A partire dall’atteggiamento: quest’anno, finito l’allenamento con i compagni, mi sono sempre fermato in campo per esercitarmi nei controlli di palla e nelle conclusioni. E il lavoro paga: nei 19 gol c’è un po’ di tutto… Destro, sinistro, testa e pure la pancia…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.