Vrioni WSG Tirol: il comunicato ufficiale della Juventus sull'attaccante
Connettiti con noi

Juventus U23

Vrioni WSG Tirol: il comunicato ufficiale della Juventus sull’attaccante

Pubblicato

su

Vrioni WSG Tirol: il comunicato ufficiale della Juventus sull’attaccante classe ’98, trasferitosi nel club austriaco

Giacomo Vrioni ha iniziato lunedì la sua nuova avventura con il WSG Tirol. L’attaccante classe ’98 ha bagnato anche con una doppietta in amichevole l’esordio con il club austriaco e la Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i dettagli dell’accordo per il calciatore.

«Anche Giacomo Vrioni il prossimo campionato lo giocherà in prestito e nello specifico al WSG Swarovski Tirol, nella massima serie austriaca. Prestito annuale anche per lui, dopo un anno e mezzo in bianconero. Arrivato a gennaio 2020, ha indossato in 11 occasioni la maglia della Juventus Under 23, vincendo proprio come Zanimacchia la Coppa Italia di Serie C. In questa stagione ha subìto un grave infortunio a novembre, rientrando tra i convocati in primavera. Non sono mancate, però, le soddisfazioni: Giacomo, infatti, ha segnato il rigore che ha permesso alla squadra di Mister Lamberto Zauli di superare 1-0 la Carrarese e di qualificarsi matematicamente con una giornata di anticipo ai play-off. Sono 2, come quelle di Zanimacchia, le gare giocate in Serie A da Vrioni, una nella stagione 2019/2020 e una in quella appena conclusa. In bocca al lupo, ragazzi, per le vostre prossime sfide!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.