Connect with us

Hanno Detto

Vucinic rivela questo su Adzic: «Ho parlato con Tudor di lui. Credo debba andare a giocare da qualche parte, altrimenti non maturerà mai!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vucinic, ex attaccante della Juventus, ha fatto questa rivelazione su Adzic, da lui allenato con la Nazionale montenegrina

A La Gazzetta dello Sport, Mirko Vucinic – neo ct del Montenegro – si è soffermato così sul momento della Juventus e sul classe 2006 bianconero Adzic, da lui allenato in Nazionale. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «Io vedo un discreto equilibrio tattico, al di là della sconfitta di Como che è stata pesante. Tudor sta facendo il suo, nel gruppo c’è qualità».

ADZIC – «Ho parlato con Tudor un paio di volte, soprattutto di Adzic che è montenegrino. Consigli? A Tudor niente, non mi permetto, ma credo che Adzic debba andare a giocare da qualche parte se non trova spazio altrimenti non maturerà mai. E’ un ottimo giocatore, un numero 8 ma anche un mediano davanti alla difesa».

SCUDETTO – «Quando sei alla Juventus devi sempre lottare per vincere, io vedo una Serie A molto equilibrata, con le tre grandi più il Napoli a contendersi lo Scudetto».

COME AFFRONTARE IL BERNABEU«Con personalità, in quello stadio non si respira solo un clima ostile ma anche il peso dell’avversario e della storia».

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.