eSerie A TIM: quattro calciatori si sfidano in uno speciale quadrangolare
Connettiti con noi

Esports

eSerie A TIM: quattro calciatori si sfidano in uno speciale quadrangolare. I dettagli

Pubblicato

su

eSerie A TIM: quattro calciatori si sfidano in uno speciale quadrangolare. I dettagli legati alla super sfida su PES 2020

Domani alle ore 16 andrà in scena il primo torneo “Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4″. Quattro calciatori di Serie A si sfideranno in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM e su TIMVISION in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

Il Cagliari schiererà il difensore Fabio Pisacane, la Fiorentina il difensore Pol Lirola, la Sampdoria il centrocampista Jakub Jankto e la Spal l’attaccante Andrea Petagna. I commenti sono affidati alle voci di Pierluigi Pardo e di Ivan Grieco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.