Walcott: «Kean fa cose pazzesche con la palla, lavora molto»
Connettiti con noi

News

Walcott: «Kean fa cose pazzesche con la palla, lavora molto»

Pubblicato

su

Theo Walcott, ex giocatore dell’Everton, parla di Moise Kean, attaccante del club inglese: la sua opinione

Belle parole di Theo Walcott verso Moise Kean, attaccante passato all’Everton dalla Juve. Il giovane, che ha faticato non poco ad adattarsi alla Premier League, sembra aver trovato ora il suo equilibrio. L’ex giocatore del club inglese ne ha parlato a Goal.

KEAN «Ha 19 anni ed è arrivato in uno stato diverso, con diversa cultura, lingua, modo di giocare. Non è facile. Ha fatto bene in Italia e ora si sta adattando alla vita e al calcio inglese. Lavora molto. Con la palla fa cose pazzesche ed è probabilmente il giocatore più potente che abbia incontrato. Ero felice quando ha segnato il suo primo goal, l’emozione gli si leggeva in faccia. Ha lavorato molto, ha fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.