Novellino a RBN: «Sono stato vicino alla Juve. Allegri grande allenatore»
Connettiti con noi

Novellino a RBN: «Sono stato vicino alla Juve. Allegri grande allenatore»

Pubblicato

su

L’allenatore Walter Novellino ha parlato a Radio Bianconera per commentare la stagione della Juve e la situazione di Allegri

L’allenatore Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della situazione della Juve e del futuro di Max Allegri.

VICINO ALLA JUVE«Sono stato vicino alla Juve quando era in Serie B ma poi è arrivato Deschamps e ha fatto bene. Sarei stato felice di allenarla».

ALLEGRI«Allegri sta valutando insieme alla società. Max è sereno e tranquillo e non ha fretta. Io sono convinto che sicuramente lui rimarrà perché ha fatto bene. La Juve ha pagato anche l’assenza di tanti giocatori. Sono convinto che sia Allegri che Agnelli cercheranno un accordo. L’allenatore può migliorare la rosa ma Paratici sa benissimo che ha un grande allenatore e non è facile trovarne uno che sa gestire come lui i campioni. Se non dovesse rimanere Allegri non vedrei bene Deschamps: lo vedo più per una Nazionale».

SERIE A«La Roma cambierà sicuramente allenatore. Gattuso sta facendo grandi cose. La situazione dell’Inter mi dispiace. Spalletti sta portando la squadra in Champions e ha gestito da allenatore e persona coerente la situazione di Icardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.