Zenga consiglia: «Juve, ti serve assolutamente un rinforzo in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga consiglia: «Juve, ti serve assolutamente un rinforzo in questo ruolo»

Pubblicato

su

L’ex portiere Walter Zenga analizza la situazione in casa Juve. Le dichiarazioni sulle possibili mosse di mercato in casa bianconera

Ai microfoni di Sky Sport, Walter Zenga ha analizzato la situazione in casa Juve anche in ottica mercato.

DICHIARAZIONI – «La Juve, se guardi alla sua carta d’identità, Locatelli, Chiesa, McKennie, lo stesso Morata, è una squadra giovane. Stanno ricostruendo dopo 9 anni di dominio totale in Italia. Con un attaccante hai più possibilità di fare gol, ma i palloni devi saperglieli dare. Devono trovare un giocatore di grande spessore in mezzo al campo. Prima avevano gente come Pogba, Pirlo, Marchisio, Pjanic… Allegri ha bisogno di tempo. Non so se Azmoun sarebbe l’uomo giusto per il reparto offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.