Wanda Nara denunciata dal Codacons: «Diffonde messaggi sbagliati»
Connettiti con noi

News

Wanda Nara, denuncia del Codacons: «Diffonde messaggi sbagliati»

Pubblicato

su

Guai in vista per Wanda Nara: la moglie e agente di Mauro Icardi è stata denunciata dal Codacons. Ecco i motivi

Wanda Nara è un personaggio molto influente, anche sui social, ed è stata vicina ad abbracciare il mondo Juve. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Codacons sporto denuncia nei suoi confronti.

CODACONS – «Un esempio di messaggio profondamente sbagliato è quello dato dalla nota influencer Wanda Nara che, in questi giorni, è comparsa in una foto dove il figlio le fotografa il lato B, una forma di violenza verso i minori che vale ora alla star di Instagram, così come ad altre influencer che mercificano i propri figli pubblicando le immagini dei bambini mentre indossano famose griffe, una denuncia del Codacons alla Procura per violazione delle norme sulla privacy dei minori».

LEGGI ANCHE: De Laurentiis positivo al COVID: in arrivo esposto del Codacons. I dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.