Wanda Nara dura con Douglas Costa: «Calciatori un esempio»
Connettiti con noi

News

Wanda Nara dura con Douglas Costa: «Calciatori un esempio». E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Wanda Nara, ospite a Tiki Taka, ha parlato della Juventus e del brutto gesto dello sputo di Douglas Costa. E su Ronaldo…

Wanda Nara è il nuovo volto di Tiki Taka. La trasmissione calcistica di Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo è ricominciata con l’avvio del campionato di Serie A. Ospite fissa, come detto, da quest’anno sarà Wanda Nara, la tanto chiacchierata moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi.

L’argentina è intervenuta anche sul brutto gesto di domenica da parte di Douglas Costa, reo di avere sputato in faccia a Federico Di Francesco. Ecco il Wanda-pensiero: «Sullo sputo di Douglas Costa, sono convinta che la Juventus, che è una società seria, non farà polemiche. Lo multeranno pesantemente, i giocatori devono essere un esempio anche per i bambini. Il brasiliano però ha sbagliato e dopo è stato anche consigliato male. Se la provocazione di Di Francesco è stata così grave, perché non l’ha scritta sul post?». Infine Wandita ha parlato anche dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia: «La presenza di Cristiano in campo si sentiva anche prima che segnasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.