Wanda Nara: «Icardi? La Juve lo voleva in coppia con CR7»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Wanda Nara: «Icardi? La Juve lo voleva in coppia con CR7»

Pubblicato

su

La moglie e agente del centravanti argentino dell’Inter svela un croccante retroscena di mercato. Così Wanda Nara sui contatti estivi tra Mauro Icardi e la Juventus

Ospite, come di consueto, negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara è tornata a parlare dell’abboccamento estivo tra Mauro Icardi e la Juventus. Ecco le sue parole: «Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, è stato Mauro a rifiutare pur di restare all’Inter, ha rifiutato anche più soldi. Scambio con Higuain? I bianconeri per convincermi mi hanno detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.