Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara rompe il silenzio: «Icardi voleva lasciare il calcio»

Pubblicato

su

Wanda Nara rompe il silenzio: «Icardi voleva lasciare il calcio». La rivelazione sulla malattia

Ángel de Brito, giornalista argentino di LAM, ha intervistato Wanda Nara. La donna ha parlato della sua malattia e svelato un retroscena riguardante l’ex obiettivo Juve, Mauro Icardi.

WANDA NARA – «È stata dura perché l’ho scoperto in televisione. Nessuno me l’ha detto, non mi hanno confermato una diagnosi, l’analisi finale, cioè il risultato e la diagnosi mi sono arrivati giovedì. Le infermiere sono arrivate piangendo e ho chiesto ai medici di dirmi la verità, cosa stava succedendo, se stavo per morire, ma nessuno mi ha dato alcuna informazione. Mauro ha persino pensato di abbandonare la sua carriera calcistica. Sono entrata nel panico. Tutti i bambini piangevano. Mauro voleva lasciare il calcio, Zaira è tornata da Ibiza e mia madre era sdraiata sul pavimento. Sto bene, sono sotto shock, sto assimilando il tutto. Ci sono voluti 12 giorni per darmi una diagnosi precisa e per giorni hanno parlato di me in televisione».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.