Wanda Nara: «Lukaku vedrà la Champions in tv. Conte...»
Connettiti con noi

News

Wanda Nara: «Lukaku vedrà la Champions in tv. Conte…»

Pubblicato

su

Wanda Nara non perde occasione per inviare frecciatine all’Inter. La moglie di Icardi colpisce Lukaku con una battuta sulla Champions

Frecciatina di Wanda Nara nei confronti dell’Inter a tema Champions. La showgirl, ospite a Tiki Taka, non ha perso occasione per colpire Lukaku.

La moglie di Mauro Icardi ha dichiarato: «Sarebbe bello vedere Lukaku anche nelle partite importanti. In Champions non ha segnato e ora la vedrà dalla tv. L’ultimo numero nove ha fatto 150 gol con i nerazzurri. Il vero valore aggiunto dell’Inter è Conte, lui fa realmente la differenza. Ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto all’inizio della stagione. Poi si cambia giudizio di settimana in settimana. Dopo la Champions, Lukaku era stato criticato mentre ora viene elogiato come un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.