Wanda Nara: «Sono arrivate offerte per Icardi, ma lui rimane all'Inter»
Connettiti con noi

News

Wanda Nara: «Sono arrivate offerte per Icardi, ma lui rimane all’Inter»

Pubblicato

su

Wanda Nara torna a parlare del marito Mauro Icardi in ottica mercato: ecco le parole dell’agente

La moglie e agente di Mauro Icardi è tornata a parlare del mercato legato al marito. A Tiki Taka, Wanda Nara ha ribadito che l’argentino rimarrà all’Inter. Queste le sue parole.

«I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all’Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivate offerte. Ma il ragazzo rimane all’Inter. Basta. Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Conte vuole venderlo? Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l’Inter qualcuno non vuole Icardi…» ha dichiarato Wanda Nara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.