Watzke (CEO Borussia Dortmund): «Haaland richiesto da club europei»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Watzke (CEO Borussia Dortmund): «Haaland aveva offerte dai migliori club europei»

Pubblicato

su

Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’acquisto di Erling Haaland

Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha parlato dell’acquisto di Erling Haaland ai canali ufficiali tedeschi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

HAALAND «Nonostante le numerose offerte dei migliori club assoluti di tutta Europa, Erling Haaland ha scelto il progetto sportivo alla BVB e la prospettiva che gli abbiamo mostrato. La nostra tenacia ha dato i suoi frutti. Ci aspettiamo un centravanti ambizioso, atletico e fisicamente forte con un istinto marcato e una velocità impressionante, che vorremmo sviluppare ulteriormente a Dortmund. All’età di 19 anni, Erling sta ovviamente iniziando una carriera speranzosa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.