Weah a DAZN: «Vittoria davvero importante, orgoglioso di Locatelli. Io fuori tante partite? Mi hanno detto di avere pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah a DAZN: «Vittoria davvero importante, orgoglioso di Locatelli. Io fuori tante partite? Mi hanno detto di avere pazienza»

Pubblicato

su

Weah a DAZN: «Vittoria davvero importante, orgoglioso di Locatelli. Io fuori tante partite? Mi hanno detto di avere pazienza». Le sue parole

Timothy Weah ha parlato a DAZN dopo Milan-Juve. Le sue parole.

VITTORIA – «Per noi è una partita davvero importante. Sappiamo che squadra sia il Milan, la gara non è facile. Abbiamo fatto tutto bene. Dopo il rosso dovevamo cambiare l’inerzia della partita, abbiamo fatto gol. E sono orgoglioso di Locatelli, ha cambiato la gara».

STARE FUORI – «La pazienza è la chiave. Mi hanno detto di essere paziente e di essere pronto». 

DA ESTERNO – «Mi piace. Devo aiutare la squadra, così espando la mia conoscenza di tutto. Negli USA gioco da esterno, ma imparo cose nuove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.