Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah convince l’ex dirigente Juve: «Brava la società a prenderlo, vi spiego»

Pubblicato

su

Weah convince l’ex dirigente Juve: «Brava la società a prenderlo, vi spiego». Il commento in esclusiva

Franco Ceravolo, ex Responsabile Tecnico e Capo degli Osservatori della Juve per ben 13 anni, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Weah.

WEAH «È un giocatore vivace e di gamba, dinamico. Sicuramente Weah è un giocatore che ci sta bene nella rosa della Juve e la società è stata brava a prenderlo. Quel che conta, alla fine, è il rettangolo di gioco e bisogna vedere se manterrà queste premesse quando sarà chiamato in gioco. Tanti giocatori sono stati presi e c’erano prospettive importanti. ma poi hanno reso meno. Naturalmente non è semplice trovare giocatori in grado di vestire la pesante maglia della Juve. Per farlo ci vogliono qualità tecniche ma anche personalità, carisma nel rappresentare una società importante. Io spero che possa fare bene perché i tifosi si aspettano sempre di vincere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.