Connect with us

Calciomercato Juve

Weah Juve, l’agente rompe il silenzio: «Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso. È una vergogna». Poi lancia un segnale per il futuro

Published

on

Weah Juve, l’agente tuona: «Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso». Le dichiarazioni dell’agente dell’esterno americano

Badou Sambague, agente dell’esterno della Juve Timothy Weah, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito accostato nelle ultime ore al Nottingham Forest. Le sue parole riportate da Fabrizio Romano.

AGENTE WEAH – «Weah è un giocatore ed un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi in questo modo per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. Finché sarò qui nessuno spingerà uno dei giocatori che assisto ad andare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Tim abbia un’ottima preparazione ed una personalità tale da restare concentrato sulla partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.