Connect with us

News

Weah Juve, lo statunitense ci sarà contro l’Al-Ain! Dovrebbe giocare in quel ruolo: Tudor ha deciso. Le ultimissime

Published

on

Weah Juve, alla fine potrebbe spuntarla lui per quella posizione di campo: la scelta di formazione per Al-Ain sembra un’indicazione chiara

Domani, 19 giugno 2025 alle ore 3:00 italiane la Juventus scenderà in campo contro l’Al Ain per la prima partita del suo Mondiale per Club. Tra le possibili scelte di Tudor a poco meno di un giorno dall’esordio spicca quella relativa a parte della composizione del centrocampo a quattro.

Da questo punto di vista sembrano innalzarsi le quotazioni d’impiego di Timothy Weah. Lo statunitense verrà rilanciato in qualità di esterno di centrocampo nella quaterna prevista, voluta da Tudor. Il numero 22 sgropperà lungo la fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI AL-AIN JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.