Weah, sondaggio dell'Everton. Il bianconero ha detto no
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Weah Everton: ecco la posizione della Juve e del giocatore. ULTIME

Pubblicato

su

Timothy Weah arrivato la scorsa estate in bianconero è gia sotto la lente d’ingrandimento delle squadre di Premier. La situazione

Secondo quanto riportato dal Guardian, l’Everton ha fatto un tentativo per Timothy Weah, esterno della Juventus. Il club inglese ha sondato il terreno per capire la fattibilità del prestito dell’esterno americano. La trattativa però è stata stoppata proprio sul nascere dallo stesso Weah.

Lo statunitense, figlio della leggenda del calcio George Weah, ha rifiutato e non ci saranno i margini per proseguire la trattativa. Il giocatore vuole giocarsi le sue carte in bianconero nella seconda parte del campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.