Connect with us

Calciomercato Juve

Weah Juve ormai al capolinea: si muovono due club esteri dopo il no al Nottingham Forest. Le ultimissime sull’esterno

Published

on

Weah Juve ormai al capolinea: si muovono due club esteri dopo il no al Nottingham Forest negli scorsi giorni. Le ultimissime sull’esterno americano

La mercato Juve potrebbe presto salutare Timothy Weah, attaccante statunitense che, dopo il rifiuto di trasferirsi al Nottingham Forest, si ritrova al centro di nuove trattative. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Weah si stanno muovendo attivamente due club di alto livello: il Manchester United e il Marsiglia. Entrambi i club hanno manifestato interesse per il giocatore, e la sua partenza da Torino sembra ormai una questione di tempo.

Nonostante un inizio di stagione promettente, il ruolo di Weah alla Juve non è stato quello che ci si aspettava, con il giocatore che non è riuscito a conquistare un posto stabile nella formazione titolare. La sua volontà di rimanere a Torino è stata messa in discussione dopo l’offerta del Nottingham Forest, rifiutata da Weah in quanto il giocatore preferisce un altro tipo di sfida.

Con l’avanzare delle trattative con Manchester United e Marsiglia, il futuro di Weah sembra sempre più lontano da Torino. Entrambi i club vedono nel giocatore un profilo interessante per rinforzare i rispettivi attacchi, e la Juve potrebbe avviare una cessione vantaggiosa. Il trasferimento di Weah potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, con la Juve che si prepara a fare spazio nel reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.