Connect with us

News

Weah Juve, periodo di torpore realizzativo per l’americano: contro l’Udinese deve spezzare un’interruzione che va avanti da quella sfida!

Published

on

Weah Juve, l’americano sta attraversando un momento di difficoltà realizzativa: ecco da quanto va avanti!

Timothy Weah ha partecipato a sette gol in questo campionato con la Juventus (cinque reti, due assist), eguagliando il suo record del 2021/22 (tre reti, quattro passaggi vincenti) tra Serie A e Ligue 1. Ma da un po’ di tempo si è fermato. L’interruzione della partecipazione dello statunitense in zona gol risale da quasi tre mesi e mezzo, come ricorda la Vecchia Signora sul proprio sito ufficiale attraverso questa nota.

STATISTICA – «Timothy Weah ha fatto il suo esordio nel massimo torneo contro l’Udinese, il 20 agosto 2023. Lo statunitense non prende parte a un gol in Serie A da 13 partite: l’ultima partecipazione risale allo scorso febbraio, in casa, contro l’Empoli (assist per il gol di Randal Kolo Muani)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.