Weah, il suo scopritore: «Dovrà fare questa cosa alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah, il suo scopritore: «Dovrà fare questa cosa alla Juventus»

Pubblicato

su

Lo scopritore di Timothy Weah, Tommy Flood, ha parlato così del nuovo acquisto della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Sportitalia.com, lo scopritore di Timothy Weah ai tempi del BW Gottschee Soccer, Tommy Flood, ha parlato così del nuovo acquisto della Juve.

PAROLE«La cosa che mi colpiva di più era la sua intelligenza tattica: con la palla aveva una incredibile capacità decisionale, cosa che in allenamento lo rendeva in grado di far migliorare i suoi compagni di squadra. Inoltre già all’epoca era un grande finalizzatore, credo che questa qualità ce l’abbia nel sangue (ride, ndr). Dal nulla era in grado di creare qualcosa, anche se aveva attorno tanti avversari trovava sempre un modo per tirare in porta o per fornire un assist se in posizione defilata. Quest’ultima cosa la fa anche adesso nella Nazionale degli USA ed è quello che dovrebbe fare alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.