Connect with us

Calciomercato Juve

Weah Nottingham Forest, l’affare rischia di saltare! Svelata la volontà dello statunitense. Adesso le carte in tavola possono cambiare: cosa può succedere

Published

on

Weah Nottingham Forest, lo statunitense rischia di far saltare l’affare tra la Juve e gli inglesi: svelata la volontà dell’esterno statunitense!

Il futuro di Timothy Weah non è più alla Juve per la società bianconera. Tuttavia, la sensazione è che una eventuale cessione dipenda tanto anche dal gradimento dell’ala statunitense. già, perché il numero 22 bianconero starebbe mettendo i bastoni tra le ruote al management della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo statunitense avrebbe definitivamente declinato la proposta del Nottingham Forest, club inglese che vorrebbe portare lontano da Torino sia lui che Mbangula. Secondo quanto pubblicato sul proprio profilo X dal giornalista, l’americano non avrebbe alcuna voglia di trasferirsi in questo club, che sarebbe già stato informato della volontà del figlio d’arte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.