Connect with us

Hanno Detto

Weah emozionato: «Per me è bello tornare a casa e partecipare a questa manifestazione. Su Kolo Muani e Conceicao vi dico questo»

Published

on

Weah, esterno della Juve, ha parlato così dopo la vittoria per 5-0 contro l’Al Ain all’esordio nel Mondiale per Club

Ai canali ufficiali bianconeri, Timothy Weah ha parlato così dopo Al Ain Juve, terminata 5-0 per i bianconeri all’esordio nel Mondiale per Club. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «È stata una buona partita, contro una squadra di valore, per me è una bella emozione tornare a casa e partecipare a questa splendida manifestazione, un’esperienza nuova che sono felice di vivere. E’ stata una bella partita, sono molto contento della prova dei compagni, Francisco e Randal hanno disputato una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.